Fast Animals And Slow Kids – recensione LIVE! @Deposito Giordani (22/11)

fast-animals-and-slow-kids-4Vi racconto questo:
Tanto tempo fa un pulviscolo d’eroi si aggirava tra concerti vari, nella Marca ed oltre l’orizzonte industriale.
Tra questi ginnici della danza uno si chiamava “Satana”. Capello lungo corvino, alto ed asciutto.
La caratteristica fondamentale del soggetto devastato dai NOFX, METALLICA, PUNKREAS, ESTRA and molti altri, era quella che, sceso dalla macchina, “Satana” s’allacciava il portafoglio con cinghia in acciaio sui pantaloni in jeans (tagliati sopra il ginocchio), si toglieva la maglietta (rimanendo a torso nudo) e poi s’avviava sotto il palco, baldanzoso nelle sue all-star devastate.
Il pogo iniziava fin dai titoli di testa ed il sudore lo ricopriva in ogni brandello di carne e spirito. I lividi erano tatuaggi sparsi ma un fottuto sorriso gli illuminava sempre il viso; impegnato in puro godimento. Occhi estasiati, braccia roteanti, urla al cielo e polpacci da saltatore cubano.
Fango, pioggia, divanetti, bicchieri di birra e pubblico molesto non fermavano mai il suo mulinare dei capelli e delle mani, espressive nella danza tanto quanto l’intero corpo di ballo dell’American Ballet Teatre.
Finito il concerto “Satana” si comprava la maglietta della band e risaliva in macchina come dopo la maratona di Londra.
Perchè racconto tutto questo?
Perchè avrei voluto vedere “Satana” Venerdi scorso al Deposito Giordani mentre i Fast Animals And Slow Kids pitturavano le pareti di sangue ed un cumulo di carne ballava sotto il palco. “Satana” avrebbe partecipato allo spettacolo e si sarebbe comprato la maglietta dei “Fask” con i 4 denti rotti, prima di risalire in macchina come dopo la maratona di Londra.
Per inciso, “Satana” vive ancora tra di noi, solo che non gira più a torso nudo.
Per quanto riguarda i FASK, fatevi del bene! Andateli ad ascoltare e che il sudore sia con voi!
Prossimo appuntamento nella Marca:  @NEW AGE – Roncade (TV) il 17/01 2015.

(la foto dell’articolo è stata scattata all’Urban di Perugia perchè il materiale fotografico relativo al Deposito è ancora da sistemare perché ancora sporco di liquido connettivo noto anche come sangue.)

Pubblicato da

Admin - Pinna

Admin - Pinna

Webmaster - The Great Complotto Radio