Gary Dourdan – Mother Tongue

Gary_Dourdan_Mother_Tongue_cover_webSe chiedi in giro chi é Gary Dourdan, difficilmente troverai qualcuno che sappia rispondere. Se chiedi ad una donna chi é l’attore piú bello e misterioso di tutte serie C.S.I., quasi tutte risponderanno Warrick Brown.
Peccato che nel 2008, gli sceneggiatori della fortunata serie ambientata a Las Vegas abbiano deciso di farlo morire, dopo ben 8 anni di presenza fissa; ed allora Warrick Brown non esiste più, e rimane Gary Dourdan, che tra altri ruoli intrapresi tra TV e cinema – ed anche qualche problemuccio con la droga – trova il tempo di riabbracciare una chitarra, che suona dall’etá di 13 anni, e lanciarsi in una nuova e difficile sfida: la carriera musicale.

In questo percorso ci sono anche dei passi mossi in Italia: infatti l’anno scorso Gary ha contattato l’etichetta piemontese Mescal, ed ha lavorato sui brani che poi hanno composto il suo primo album “Mother Tongue” con Lele Battista e Marco Montanari.

Un buon lavoro per un’esordiente, ricco di empatia, un classico pop-folk statunitense; ad essere pignoli una proposta musicale molto cauta, gradevole ma non troppo coraggiosa.
Uscito lo scorso maggio, non ha spopolato, ma merita un’ascolto; ed il video del singolo The End, girato a Venezia, merita la visione.

https://www.youtube.com/watch?v=zjd6YL9P9ZI

Pubblicato da

Admin - Pinna

Admin - Pinna

Webmaster - The Great Complotto Radio