Patois Brothers e Collective Lab – 24 Gennaio ai PNBOX studios di pordenone

BannerFBpatoisBrotherPN (2)

Anche il reggae arriva a #scenasonica con un giovanissimo debutto. I Patois Brothers nascono nel 2010 in provincia di Venezia come un gruppo di amici che hanno voluto sfogare la propria passione musicale per il Reggae. Ispirati dal reggae di Bob Marley, Jhonny Clarke, Black Uhuru iniziano un percorso che li porterà ad intendere il Reggae secondo loro.
Nell’ultimo anno la band decide di esprimersi al meglio iniziando a comporre pezzi propri che li porteranno a condividere il palco con artisti di grosso spessore come General Levy, Africa Unite, Train to Roots, Sisyphos, Anima Caribe… Successivamente ci sarà l’incontro con ShantiWave Studio, dove registreranno il loro primo singolo “POLITICIAN”, disponibile in free download.
Ora i Patois Brothers stanno lavorando al suo primo lavoro che uscirà la primavera prossima.
I Patois Brothers riempiranno letteralmente il palco di #scenasonica con un’atmosfera più jammin’. La serata è etichettata “Overjam Party”: in palio biglietti per l’overjam Festival 2014 e djset a cura della crew Overjam. Tutto il movimento reggae è atteso agli Studios.

In apertura i COLLECTIVE LAB: un laboratorio collettivo in cui il suono è in continuo divenire, direttamente dalla vicina Oderzo.

 

 

 

Pubblicato da

Admin - Pinna

Admin - Pinna

Webmaster - The Great Complotto Radio