28 dic – Luca Bassanese con la Piccola Orchestra Popolare al Teatro Busnelli di Dueville (Vi)

Luca_BAssanese_pp2Dopo, il tour “per l’acqua, per la terra, per la dignità dei Popoli” con il quale ha toccato varie città italiane, il grande successo al prestigioso Cabaret Sauvage di Parigi per “Le bal Rital” parigino e non ultimo lo spettacolo/concerto al Teatro Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Pagani (SA) per il conferimento dell’attestato di merito all’impegno civile (Premio Nazionale “Marcello Torre”), Luca Bassanese sempre accompagnato dalla Piccola Orchestra Popolare tornerà in Veneto il 28 dicembre alle ore 21.00 con un gran concerto di fine anno al Teatro Busnelli di Dueville (Vi), luogo a lui molto caro fin dalla presentazione dei suoi primi album. Dice Bassanese: “Sarà l’occasione per ritornare a casa e depositare tutte le sensazioni di un anno in viaggio tra musica e parole dopo l’uscita di “Popolare Contemporaneo, per l’acqua, per la terra, per la dignità dei Popoli”.

Sarà anche l’ultima occasione per quest’anno di vedere in scena Luca Bassanese che dopo questo concerto si dedicherà assieme a Stefano Florio suo produttore e coautore a finalizzare il nuovo album che avrà per titolo “L’amore (è) Sostenibile” in uscita a marzo 2014 per l’etichetta discografica Buenaonda.

Non si esclude che durante il concerto del 28 verranno eseguiti alcuni inediti in anteprima.

Il concerto si terrà al Teatro Busnelli di Dueville, da anni luogo importante d’incontro tra arte e cultura, con una programmazione d’alto livello coordinata dalla Cooperativa Dedalofurioso, dove si spazia dalla musica al teatro, al cinefurum, con rassegne tra storia e memoria ed importanti ospiti nazionali ed internazionali.

Luogo ideale per Luca Bassanese che ama il contatto diretto con il pubblico, che in questo teatro potrà assistere ad uno spettacolo a stretta vicinanza con l’artista.

Per chi volesse prenotare può farlo già da ora.

Per info prenotazioni:
tel: 345.7079215
e-mail: paolo@dedalofurioso.it
tel/fax: (+39) 0444.1873340

———————————————-

Luca Bassanese intervistato da The Great Complotto Radio: ascolta la puntata di Visto da Fuori – La radio trasmette da Stoccolma! nella sezione podcast del nostro sito.

http://www.youtube.com/watch?v=hnQmRzjeLHA

 

Pubblicato da

Admin - Pinna

Admin - Pinna

Webmaster - The Great Complotto Radio