Pink Floyd : altro materiale in arrivo ?

pink-floyd-reunions-617-409

 

Qualche giorno fa, Nick Mason , batterista dei Pink Floyd ha dichiarato che la band potrebbe pubblicare in futuro altro materiale rimasto negli archivi. I Pink Floyd hanno pubblicato qualche giorno fa il loro ultimo disco “The Endless River” che, a detta della band, sarebbe stato l’ultimo in assoluto. L’album contiene infatti quello che resta di registrazioni mai utilizzate dall’uscita di The Division Bell.

“Ci sono delle discussioni a riguardo tra noi e l’etichetta” ha dichiarato Mason ” e forse è una cosa che stanno guidando più loro che noi, ma rimaniamo aperti alle loro idee”

“So che Roger e David vorrebbero remixare “Animals” che tecnicamente è forse il nostro disco registrato peggio, ma ad adesso nessuno di noi ha il tempo necessario per farlo. Registrare quest’album senza Mason”, ha continuato il 70 enne batterista ” è stata una grande emozione, un tributo al suo lavoro”

Alla domanda di quale sarà il futuro della band Mason ha scherzato :” Sono sicuro che una volta che sarò morto e sepolto sulla tomba farò scrivere : non sono sicuro che si siano ancora sciolti”

 


	

Pubblicato da

Luca

Luca

Station Manager The Great Complotto Radio